mercoledì 21 maggio 2014

Le Chiavi di Enoch

Le Chiavi di Enoch, il Libro della Conoscenza di JJ Hurtak, Macrolibrarsi Libreria Online, è un “Libro Vivente”. In esso sono codificati gli insegnamenti eterni più profondi e scientifici dati ad Hurtak, nel lontano 1973, direttamente da alcuni Maestri Ascesi, Esseri di Luce, i cui nomi sono Enoch e Metatron.
Il Libro della Conoscenza: Le Chiavi di Enoch è un testo spirituale-scientifico che espone i temi del futuro con un linguaggio sia scientifico che poetico.

Le Chiavi esaminano gli enigmi della vita e offrono una spiegazione spirituale alle ragioni della nostra esistenza in questa realtà. È importante evidenziare che questo  testo non è il frutto di una canalizzazione ma è stato trasmesso all’autore, in modo diretto, nell’incontro faccia a faccia con due esseri di Intelligenza Superluminale Superiore.

Oggi, ad oltre trent’anni dalla sua pubblicazione, Le Chiavi di Enoch® continuano ad insegnare cose nuove: in sostanza presentano lo scenario di un’incessante cosmologia di passato/presente/futuro e un piano per una nuova direzione dell’evoluzione dell’umanità verso uno stato di coscienza superiore. Le Chiavi di Enoch ci insegnano che per risolvere i problemi della Terra è possibile ed è necessaria una maggiore integrazione tra la via dello spirito e la via della scienza. Suo fine ultimo è l’evoluzione dell’umanità con l’obiettivo di cambiare il nostro orientamento per essere pronti alla sintonizzazione spirituale e al salto quantico che porterà l’umanità e la terra alla fase successiva della propria evoluzione. In questo processo si preannuncia una interazione finale, scoprendo “nell’universo famiglie più grandi di vita intelligente che condividono la stessa Evoluzione Superiore e la stessa Fonte Divina.” ...

Approfondimento sul Libro della Conoscenza: Le Chiavi di Enoch

Le Chiavi di Enoch sono un’opera che non consente una lettura superficiale e richiede impegno per essere compresa. Il testo è un processo formativo su più livelli in cui il lettore acquisisce la capacità di lavorare con le immagini mentali, con la lingua sacra e con l’espansione della coscienza grazie a cui si manifesterà una effettiva trasformazione nel riconoscere la vita quale processo esperienziale di mondi multidimensionali. Con il desiderio di saperne sempre di più, la coscienza dello studente sviluppa una prospettiva illuminata sulle tematiche della terra e del cosmo. Con la sua miscela unica di principi
spirituali e scientifici, affronta e risponde a domande che si ripropongono da tempo immemore e a domande contingenti. 

Le Chiavi possono, pertanto, essere viste come un modello dei diversi livelli di consapevolezza spirituale, e uno studio approfondito permetterà di “codificare” questi diversi livelli.
Se il lettore occasionale è uno scettico, liquiderà l’opera considerandola uno dei tanti racconti di fantascienza che propaganda ed esplora territori sconosciuti. Ma questa non è un’opera di fantasia e neanche il frutto di “canalizzazioni” o di medianità. Per la sua natura di esperienza diretta nel ricevere le informazioni riportate in Le Chiavi di Enoch , è più propriamente considerato un insegnamento rivelato, come quelli presenti nella
Bibbia e nelle altre scritture sacre. 

Ci sfida ad andare oltre la normale modalità di pensiero tridimensionale del nostro intelletto razionale per accettarlo a livello sovra-razionale.
Non esistono prove che l’esperienza dell’autore non sia stata altro che un’esperienza soggettiva, anche se molte delle predizioni, in particolare per quanto attiene all’ambito delle scoperte scientifiche, sono state confermate nel tempo. 

In materia di realtà è difficile per i nostri processi di pensiero concreti accettare delle esperienze mistiche come quelle descritte nelle Chiavi, e finché non ci libereremo dell’idea che non esistono altre dimensioni oltre la nostra (la teoria della relatività e la fisica quantistica dimostrano che esiste almeno una quarta dimensione oltre le tre a cui siamo abituati), non ci rimane, se non altro, che essere disposti a considerare la possibilità che gli insegnamenti delle Chiavi siano veritieri, prima di poter iniziare a comprenderli.

Questo dilemma intellettuale, simile al “salto di fede” di kierkegardiana memoria, mette Le Chiavi nella giusta prospettiva per il ricercatore-filosofo. 

Quest’opera è stata pubblicata nel 1973 e non ha raggiunto soltanto la gente comune, ma è rinomata anche in ambito scientifico e a livello internazionale e questa, per certi versi, è una nota ironica considerando l’ampiezza, la profondità dell’opera e il modo in cui mette in discussione i preconcetti del lettore, che si tratti di qualcuno che opera in ambito scientifico, filosofico o qualcosa di intermedio.
Soltanto nella comprensione che il nostro universo fisico non è altro che una sottostruttura di più sublimi livelli della creazione operanti attraverso frattali archetipici o “lettere divine”con creazione di forme-pensiero, noi potremo comprendere l’importanza di questi insegnamenti. 

Questa è la grande preparazione, non soltanto per la grandiosa riunificazione del regno materiale, ma per l’ascensione dai regni materiali e meta-materiali nei regni della coscienza e dello spirito della creazione superiore. 

E così, il mistero di quello che Cristo chiamava “La Casa dalle Molte Dimore” non è più un mistero, ma la rivelazione attiva della realtà di cui noi siamo parte integrante quali membri delle Schiere.

www.chiavidienoch.org
... E' importante leggere, meditare e…assimilare le due Chiavi, la 3-1-4 e la 3-1-7.

Riporto qui di seguito una spiegazione in sintesi delle due Chiavi:
La Chiave 3-1-4 tratta il sistema ad elica del nostro DNA, le Forze Spirituali della cellula originaria Merkabah che lo governano e l’importanza di riconnettere tutti i 12 filamenti ivi presenti, per fare esperienza diretta del nostro IO SONO, l’Adam Kadmon o Immagine Divina Adamica, il Programma del Nostro Vero Se per cui siamo stati creati. Tale rivelazione non può insegnarcela neanche il più insigne fisiologo o cattedratico universitario! Vi invito pertanto ad approfondire e meditare tale Chiave.
L’Immagine Adamica, il nostro Modello Originario, è l’Idea Creatrice Universale e Personale che il nostro Sé ha concepito per ciascuno di noi, per la nostra ascensione o evoluzione, per la nostra Felicità!
Al punto 59 viene esposto letteralmente il termine ESSERE RICONNESSI.
Segue un esposizione dei Simboli Spirituali Iniziatici che l’adepto dovrà necessariamente rivelare a sé stesso e comprendere per Riconoscersi Compiutamente con il Suo Modello Originario Divino, l’Unione con la Sorgente Padre/Madre di Vita, Il Principio e la Fine, l’Alfa e l’Omega!


 

La Chiave 3-1-7 tratta la “Fisiologia della Riconnessione” finalizzata alla conoscenza di un sistema di meridiani più vasto e profondo (le linee e punti axiatonali) rispetto ai meridiani tradizionali dell'agopuntura, comunemente conosciuti. Riconnettendo quindi tali meridiani tra loro viene permesso all’uomo di riconnettersi con le Forze dell’Universo e della Terra. Il Corpo-Mente viene così rinnovato e rigenerato costantemente mantenendo quindi il Modello Originario dell’Immagine Divina in lui.
Dal punto 43 in poi viene presentato e approfondito il 5° sistema circolatorio, il modello Adamico per la trasmutazione fisica codificato nelle nostre cellule. La Reconnective Healing e la The Reconnection operano tramite questo modello. In pratica da tale modello scaturisce l’INFORMAZIONE dell’informazione! Questo sistema ha DOMINIO su tutti i sotto-sistemi “energetici” poiché vi operano le Forze più Intelligenti dell’Universo. I Grandi Maestri Ascesi operavano tramite questo modello; ecco perchè erano in grado di manifestare…miracoli! Adesso tutta l’umanità ha la possibilità di fare altrettanto Grazie alle loro Rivelazioni esposte nel Libro di Enoch e in tanti altri testi rivelati. Le Chiavi 3-1-4 e 3-1-7 si completano a vicenda.
Ecco un altra rivelazione del Libro di Enoch che sintetizza quanto su esposto:
"...Perciò gli insegnamenti di Enoch ci parlano di una NUOVA lunghezza d'onda elettromagnetica sulla Terra che trasformerà le vecchie forze magnetiche del corpo nelle Armonie Magnetiche della quinta, sesta e settima dimensione al fine di operare con l'Evoluzione Superiore del nostro universo locale..."
Chiave 1-0-8: 68 - 72

www.reconnectyourself.it

 

Il Libro dei Segreti di Enoch

Il Libro dei Segreti di Enoch Cerchio della Luna

Prezzo € 7,48 invece di 8,80 sconto 15%

Ordina sul Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Elenco blog che seguo