mercoledì 21 maggio 2014

Sutra del Loto e la teoria di Corrado Malanga

Importante premessa queste sono delle opinioni, personali opinioni di Winny, prese dal suo blog e queste sono le sue parole:” sono soggette a cambiare con il tempo..se mai capirò o scoprirò nuovi elementi..non sono idee o teorie di nessuna scuola o org. Nichiren e prego chi legge di non offendersi,in alcun modo ,perchè la mia intenzione non e' offendere ma capire..approfondire..e questo l'atteggiamento che aveva Shakyamuni Buddha..conoscere,approfondire ,evolversi..e questo io molto umilmente cerco di fare..il mio unico vero e grande interesse : perchè sono qui e qual 'e' la mia vera missione..ammesso che ho una missione?”
"Io volevo studiare gli alieni, ma mi sono reso conto che prima di tutto dovevo capire come è fatto l’uomo"
—C.Malanga

Corrado Malanga nasce a La Spezia nel 1951. Dal 1983 è ricercatore presso la cattedra di Chimica organica del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale nella Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell'Università di Pisa.
E' un ricercatore e docente universitario che negli ultimi anni è venuto a trovarsi al centro di molte polemiche per via delle sue tesi ufologiche riguardanti soprattutto il campo degli addotti, di cui sostiene aver eseguito per lungo tempo una dettagliata analisi casistica in Italia e una ricerca esaustivamente condotta, da cui si dispenderebbero al fine ipotesi molto agghiaccianti su degli argomenti cruciali da sempre sull'esistenza, non solo di questi esseri, ma dell'uomo in generale: quella dell'anima, per esempio; di Dio; ecc ecc.
Fonte :    http://www.esopedia.it/index.php?title=Corrado_Malanga
Ecco , quindi secondo la teoria di questo scienziato italiano ..esistono effettivamente esseri che vivono in una diversa dimensione ..uno spettro di vibrazioni che vanno oltre la percezione umana ..quindi questi esseri interagiscono con gli esseri umani,fin dalla notte dei tempi , senza che la maggior parte delle persone sè ne’ accorga..
Solo alcune persone con dei poteri , detti “sovrannaturali” sembra che riescono a vederli..non si possono vedere a occhio nudo, alcune volte sembra che arrivano in sogno, altre volte,per I cosiddetti  Maghi , Streghe o Stregoni ..Sciamani e via discorrendo..a volte dicevo , essi possono vederli cadendo in una sorta di trance ,in questo modo vedono e a volte interagiscono con essi.. quando intervengono per mandare via I cosiddetti “demoni” dal corpo di persone "possedute"..
(vedi esorcisti del vaticano,ed esorcisti di altre religioni)
Mi viene in mente,un programma televisivo sulla rai,condotto sè non ricordo male da Piero Angela..  Ebbene , erano stati invitati dei ricercatori,dei scienziati che si trovavano per lavoro,in una zona del Perù ..o comunque in una zona del sud America,dove sono ancora presenti etnie ,di popoli che derivano dagli Aztechi..
In un villaggio , c’era un giovane uomo che stava morendo..la sua famiglia allora chiede l’aiuto di uno Sciamano..egli arriva si mette affianco al giovane moribondo..comincia a fare le sue cerimonie poi cade in trance.. mentre lui era in trance diceva cosa stava vedendo..ebbene..disse che vedeva due demoni o comunque due esseri sovrannaturali,che stavano portando via l’anima del ragazzo..con la probabile  intenzione , di nutrirsi dell’energia che scaturiva dalla sua anima..lo Sciamano allora,mentre era in trance,afferra I demoni e comincia una lotta,per impedirgli di portarsi via la vita del ragazzo..la lotta dura a lungo..mentre lo sciamano lotta..il ragazzo riprende conoscenza..e torna in vita..e mentre tutti esultano,nessuno si accorge che lo sciamano era morto..insomma il povero sciamano ha dato la sua vita,per salvare il giovane uomo..e questo racconto era stato fatto da due scienziati,che nella loro vita erano sempre stati atei..mente lo raccontavano erano visibilmente sconvolti..perchè non sapevano dare una spiegazione scientifica..
Ora in Italia,abbiamo uno scienziato,il Proff.Malanga, che sta' da molti anni studiando scientificamente questi fenomeni..
E stranamente,nessun media ufficiale,rai o Mediaset..nessuno lo chiama..e’ stato cancellato da Wikipedia..etc.
Ora..egli afferma che per molti anni ha collaborato con il centro ufologico italiano..e lo ha lasciato,perchè in realtà egli ha scoperto che il centro ufologico lavora per I servizi segreti..cosi come il cicap..che insomma essi fanno sapere solo ciò che ritengono di dover divulgare..tengono nascoste molte cose..oppure disinformano..
La disinformazione e’ una scienza..chi fa disinformazione , opera in modo scientifico .. la disinformazione e’ quella che viene fatta attorno ad argomenti,  a cui la gente non deve avere accesso..
Insomma vengono diffuse molte notizie, alcune vere,ma la maggior parte false..delle colossali bufale..
Non posso sapere se il Proff. Malanga e’ in buona fede o e’ un disinformatore..certo e’ che ciò che egli afferma  , “secondo me’” ,  “mia personale opinione” , “ciò che io sento profondamente” ,ciò che afferma dicevo,il frutto delle sue ricerche ,credo sia in maggior parte vero o molto vicino alla realtà..
Ecco perchè ,secondo ciò che ho sperimentato sulla mia pelle, tutti i  Gohonzon ,tutte le statue che rappresentano Shakyamuni Buddha,Nichiren e tutti coloro che sono rappresentati nella Cerimonia dell’aria,del Sutra del Loto, sono indistintamente oggetti di culto validi..funzionano in ogni caso, a prescindere dalla differente dottrina che sta dietro ogni scuola o org. Nichiren..ovviamente deve essere fatta una cerimonia di Apertura degli occhi,agli oggetti in questione..oppure saper recitare almeno il Gongyo di cerimonia(attuale pratica del Gongyo Soka) davanti all’oggetto stesso,offrendo candele e incenso..con reverenza..
Perchè a mio avviso,il Buddha Shakyamuni  attraverso la sua evoluzione spirituale , la sua mediazione era arrivato a vedere e interagire con questi esseri..e sicuramente la Cerimonia nell’aria e’ avvenuta,in un’altra dimensione,dove lo spazio e il tempo hanno regole diverse..infatti questi esseri vivono quasi eternamente e per noi effettivamente equivalgono a Demoni,Angeli  o comunque  a esseri superiori a noi..specialmente in riferimento al nostro corpo umano e a questo nostro grossolano piano d'esistenza sella terra..il fatto e’ che alcuni di loro si stanno estinguendo,e hanno bisogno della nostra energia ,in particolare l'energia dell'anima, per poter rigenerarsi e continuare a esistere..
Una descrizione che calza con il fenomeno del vampirismo o del classico demone a cui si vende l'Anima..
Una condotta di vita basata sull’Ottuplice sentiero, rende la vita del Credente Buddhista serena..felice..  indirizza verso uno stile di vita che segue :
    1. Retta parola, cioè l'assunzione della personale responsabilità delle nostre parole, ponendo attenzione nella loro scelta e ponderandole in modo che esse non producano effetti nocivi sugli altri e di conseguenza a noi stessi; ciò significa anche che il nostro agire deve essere improntato al nostro parlare e corrispondere ad esso.
    1. Retta azione, cioè l'azione non motivata dalla ricerca di egoistici vantaggi, svolta senza attaccamento verso i suoi frutti.
    1. Retta sussistenza, cioè vivere in modo equilibrato evitando gli eccessi, procurandosi un sostentamento adeguato con mezzi che non possano arrecare danno o sofferenza agli altri. Questo comporta anche la corretta padronanza delle proprie intenzioni, in modo che esse siano sempre orientate e dirette lungo la linea mediana di condotta di vita (sanscrito madhyamāpratipad, pāli majjhimpaṭipāda, cinese 中道 zhōngdào, giapp. chūdō, tib. dbu 'i lam) lontana dagli estremi dell'ascetismo e dell'edonismo.
    1. Retto sforzo, cioè lasciare andare gli stati non salutari e coltivare quelli salutari. Significa anche confidare nella bontà della propria pratica buddhista perseverando con un corretto ed equilibrato impegno nello sforzo, motivato dalla fede (sanscrito śraddhā, pāli saddhā, cinese 信 xìn, giapp. shin, tib. dad-pa) che al buddhista praticante proviene dai risultati ottenuti nell'avanzamento lungo il percorso della propria personale realizzazione spirituale e nell'avanzamento verso una sempre maggiore capacità di esercitare la "Corretta azione" nella propria pratica buddhista.
    1. Retta presenza mentale, cioè la capacità di mantenere la mente priva di confusione, non influenzata dalla brama e dall'attaccamento (sanscrito tṛṣṇā, pāli taṇhā, cinese 愛 ài, giapp. ai, tib. sred-pa).
    1. Retta concentrazione, cioè la capacità di mantenere il corretto atteggiamento interiore che porta alla corretta padronanza di sé stessi durante la pratica della meditazione (sanscrito dhyāna, pāli jhāna, cinese 禪那 chánnà, giapp. zenna, tib. bsam-gtan).
    1. Retta visione, cioè il riconoscimento delle "Quattro Nobili Verità" attraverso la loro corretta conoscenza e la conseguente loro corretta visione.
    1. Retta intenzione, cioè il corretto impegno sostenuto dalla "Retta visione" nel padroneggiare il tṛṣṇā (l'attaccamento al desiderio di vivere, alla brama ed all'avidità di esistere, di divenire o di liberarsi, al desiderio di affermare il proprio presunto «sé esistente») e dalla compassione (sanscrito e pāli karuṇā, cinese 慈悲 cíbēi, giapp. jihi, tib. snying-rie)[8] per tutti gli esseri.
Fonte :  http://it.wikipedia.org/wiki/Nobile_Ottuplice_Sentiero
Seguire tutti e otto questi sentieri,senza un’ordine preciso,piuttosto come una sorta di allenamento quotidiano..credo che renda anche più fruibile a questi esseri nutrirsi dell’energia dell'anima..e per contro,questi proteggeranno il loro gregge..così come un pastore fa con le sue pecore o mucche..mi riferisco a quegli esseri che hanno promesso di proteggere i devoti del SdL e che fra l'altro hanno lasciato le loro formule magiche nel cap. Darani del SdL..
Posso testimoniare che ogni volta che recito i Darani,invariabilmente ricevo protezione e ho avuto in questo senso esperienze molto forti..che mi hanno fatto comprendere che effettivamente queste entità esistono e in qualche modo interagiscono nella nostra dimensione.
Questo può apparire mostruoso a noi..insomma essere paragonati a pecore o mucche..ma credo sia più o meno così..
In questo senso..credo sia vera pure la teoria secondo la quale,evolvendosi spiritualmente , e' possibile accedere al Nirvana..anche sè credo che per molti di noi e' un percorso molto lungo..che può' comportare rinascere ancora molte volte..prima di riunirsi alla luce..dalla quale proveniamo.
In questo e' credibile la teoria Soka,che insegna che al momento della morte,chi pratica decide di rimanere , rinascere ,sulla terra o in altri pianeti , per diffondere il Sutra del Loto..credo che accade realmente qualcosa del genere..solo che non e' una scelta..e' unicamente legato al nostro karma..estinguendo il karma negativo..vita dopo vita, e possibile a un certo punto accedere al Nirvana..che io immagino sia una luce intensa..una grande forma di vita ,in qualche parte dell'universo..noi tutti siamo legati a quella luce in qualche modo e in qualche livello..
Uscendo fuori dal Buddhismo,in altre religioni,e’ più o meno la stessa cosa,solo che come  nel caso delle tre grandi religioni,Islamica,Ebraica e Cristiana..la fede e’ devozionale..la dottrina non consente un evoluzione spirituale  come nel Buddhismo .. il Buddhismo rappresenta la scelta migliore..almeno per me’..la possibilità di uscire fuori dalla prigione del Samsara..ecco.
Fuori dalle religioni , le persone vengono agganciate da diversi tipi di esseri,a seconda il loro karma..coloro che vivono nel mondo di studio,dottori..avvocati,scienziati e via discorrendo..saranno inconsapevolmente accompagnati da un certo tipo di esseri  sovrannaturali..e via via scendendo..arrivando ai drogati,alcolisti..insomma tutti coloro che nell’inferno della sofferenza..vengono letteralmente vampirizzati da esseri che gli succhiano la vita..li riducono a zombi e poi..come purtroppo sappiamo bene muoiono ai bordi della società..
Questi esseri , non sono tutti uguali.. alcuni prediligono rigenerarsi nutrendosi dell'energia che e' racchiusa in una determinata zona del DNA , utilizzando,secondo le scoperte del Proff.Malanga..delle sofisticate tecnologie aliene..appunto..
Altri invece , prendono ciò che possono..o secondo alcune teorie..ci sono alcuni che sono paragonabili a veri e propri demoni, e si nutrono della sofferenza umana..vengono attirati in zone di guerra..dove vengono fatti sacrifici umani..dove ci sono drogati,alcolizzati..insomma tutte quelle cose che alle persone,che vivono in stati vitali alti..fanno schifo..
Secondo esperti nel campo degli spiriti,dei fantasmi..girare,camminare in luoghi dove vivono barboni,alcolizzati o drogati o tutto assieme..e' rischioso,in quanto spiriti maligni si possono agganciare ai nostri corpi..portando sofferenza..perchè essi sono praticamente come dei Vampiri.. e' anche vero però che sè si pratica una religione in maniera corretta..si avranno esseri sovrannaturali,come ad es. gli esseri descritti nel Sutra del Loto che proteggono i devoti del Sutra del Loto..e quindi a questo servono in generale le religioni..a essere protetti da entità veramente negative.Questa e' la mia sensazione..in base a mie esperienze personali..
Quando una persona nasce come me’,in una famiglia proletaria..e fin da piccoli si assorbe tutta l’atmosfera tipica,che sta’ attorno alla classe proletaria..e assai difficile evolversi come capita invece a chi,avendo un karma più leggero nasce in famiglie ricche..perchè per fare un’esempio..con molti soldi..anche il Trota della Lega Nord,può comprarsi la Laurea..e infilarsi in posti di lavoro prestigiosi..con appoggi politici..etc. mentre un proletario,sè non si gioca bene le sue carte da giovane,dovrà lavorare tutta la vita solo per sopravvivere..e in periodi come questo..neppure il lavoro,con cui a malapena si sopravvive e’ sicuro..per cui..e’ molto difficile mantenere uno stato vitale alto..Cosa molto più facile a chi non deve lottare per sopravvivere..perchè magari viene da una famiglia ricca ..per esempio..
Ecco..allora personalmente riesco a vedere bene,da questo punto di vista..che organizzazioni come la Soka Gakkai può raccogliere in sè facilmente le classi meno agiate,dandogli speranza,facendole concentrare sella figura centrale del loro Maestro Ikeda,che interpreta il Sutra del Loto e li guida verso l’illuminazione..le classi agiate in Soka Gakkai,salgono in fretta la piramide andando subito a diventare alti responsabili..e non può essere altro che così..Perchè un’alto responsabile,non e’ tenuto a fare riunioni settimanali,di statistica,capitolo-settore-gruppo..dall’hombu in su’ sono abbastanza liberi e possono andare a fare le riunioni dove credono..in territori abbastanza grandi..una vita più indicata a chi ha uno stato vitale alto.
Le altre scuole Nichiren raccolgono la classe proletaria in Giappone e magari in altre zone dell’oriente,più che altro perchè specie in Giappone, ci sono famiglie che sono dentro la Nichiren Shu(per fare un'esempio che conosco,perchè ne' faccio parte)..dicevo , le famiglie fanno parte della Shu da generazioni e generazioni..come i nostri cattolici  per capirci..
In occidente raccolgono perlopiù quella parte del popolo che e’ più ricca e illuminata già per conto loro..Ossia :professori,avvocati,persone laureate o comunque persone istruite,con una loro tranquillità di base,in genere già acquisita..proprio per il loro livello culturale e d’intelligenza..
Nel mio caso ,io non sono colto..e' unicamente grazie al mio karma,che sono entrato nella Nichiren Shu..null'altro che karma.
In questo senso,farsi la guerra non ha senso,perchè ognuno ha già un target naturale ,che nella società già e’ presente..
Basta solo farsi conoscere..e naturalmente i soggetti saranno attratti da una o dall'altra scuola o org. Nichiren a seconda del proprio karma o forse meglio intendere tendenza karmica.
Fra' le  sette in generale,specie nelle sette strutturate a livelli, strutture piramidali ,che maneggiano grandi quantità di denaro,e hanno appoggi politici..non c’e’ solo la Soka Gakkai..ma molte altre..Basta guardare la Chiesa di Scientology,I Testimoni di Geova e altri..In genere c'e' il fenomeno di un elevato turnover delle persone coinvolte..
Come mai accade questo? Accade quando ,nelle struttura ci sono molti individui..che non hanno parentele..
In questo caso..il turnover e' elevato.
Nella Soka Gakkai,così come nei Testimoni di Geova e altre grandi sette religiose,ci sono a volte intere famiglie che entrano a far parte della setta..in questo caso si scatenano, dinamiche psichiche di gruppo,che impediscono alle persone coinvolte di uscire dalla setta..perchè uscire dalla setta..potrebbe significare diventare una specie di estraneo dentro la propria famiglia..quindi..quando qualcuno si scoraggia,interviene subito un membro o più membri della famiglia,che lo riprendono con loro..lo incoraggiano..e questo..e’ dal punto di vista umano..e' comprensibile..e sicuramente fa molto piacere..o perlomeno fa sentire meno soli..questo capitava a me' con i miei defunti genitori,quando stavamo tutti in Soka Gakkai..un piacevole ricordo.
Questo per dire..che molto probabilmente,sè anche solo una parte degli studi del Proff. Malanga sono veri  .. tutto ciò che insegnano le religioni e’ una distrosione dottrinale ..ossia dottrine non completamente vere..
La classe dominante, ossia la nobiltà nera ,che da secoli e secondo alcune teorie , dai tempi di Babilonia e ancora prima..conosce questa realtà..fa dei rituali,dove vengono sacrificati esseri umani..
In tempi remote,queste pratiche erano normali,le persone non si scandalizzavano..magari solo speravano di non diventarne vittime..oggi la nobiltà nera,continua a fare queste pratiche,per avere l’appoggio di entità sovrannaturali che poi come ricompensa li sostengono.. secondo alcuni studiosi..secondo alcune teorie,sembra che pure gli alti prelati del vaticano fanno queste cerimonia,così come pure in altre religioni..ovviamente in segreto.
Per quello che e’ dato sapere solo I Mussulmani,non fanno queste pratiche.. il che’ dovrebbe far supporre che le nostre anime,effettivamente sono legate a un Dio o a una forma di energia intelligente..descritta come una luce intensa.. che non va confusa con l’illuminazione luciferiana..e’ in un’altra zona dell’universo.. non tanto noi come corpi..ma la nostra anima sicuramente a molto a che fare con essa..
Per finire il ragionamento sui Mussulmani..la popolazione sulla terra che ha ricevuto un messaggio diretto da Dio,sono stati gli Ebrei..la prima religione monoteista..ma con i secoli..gli ebrei hanno distorto il messaggio originale,vuoi per errori di trascrizione della bibbia..perchè e' stata scritta da diverse persone,e poi le diverse scritture sono state riunite..quindi e' probabile che ci sono molte cose distorte e quando non sono state distorte,magari sono state interpretate male..
Poi e' arrivato Gesù Cristo che e' stato il secondo mediatore fra Dio e gli uomini..ma come ben sappiamo la religione Cristiana e' divisa in un'infinità di chiese e il messaggio originale,praticamente non esiste più..anche sè a sentire le varie chiese,ognuno segue la dottrina giusta..vedi un po che strano :-)
Infine Maometto,l'ultimo profeta..era analfabeta..un commerciate arabo..ha ricevuto il messaggio direttamente da Dio,si dice che quando riceveva le Sure del Corano,aveva crisi epilettiche e dopo diche' egli cominciava a recitare le Sure..
Una storia avvincente quella di Maometto..il fatto che Dio abbia scelto di rivelare la sua volontà a un analfabeta,un uomo di bassa estrazione sociale, forse un poco come per Nichiren,indicherebbe che questo insegnamento e' veramente indirizzato a tutti..poi..tutta una lotta,fra Maometto e i Signori che governavano le zone intorno la Mecca, hanno fatto sì di creare già fino da allora due famiglie mussulmane, Sciiti e Sunniti.

Sciiti e Sunniti considerazioni :
                                       -------------------------
...Gli Sciiti sottolineano il ruolo particolare di Alì come nuovo leader dopo Maometto, lui che di Maometto era cugino e genero in quanto sposò la figlia Fatima, unica sopravvissuta del profeta.
Questo stretto rapporto di parentela fu motivo di legittima successione per gli sciiti, e di scissione rispetto al resto della comunità islamica. Lo stesso nome, sciiti, deriva da Shiat Alì, cioè la fazione di Alì.
Il fondamento canonico della loro fede è costituito da alcune parole di Maometto, riguardanti Alì, dal significato alquanto oscuro e riportate dal Corano.
Mentre Alì x i sunniti è l’ultimo dei ” quattro califfi aventi diritto”, per gli sciiti i primi tre califfi sono soltanto degli usurpatori.
Questi fanno proseguire la serie dei loro iman con i diretti consanguinei di Alì e Fatima, che storicamente rimasero esclusi dal potere politico.

La fede nell’iman assunse molto presto una componente sacra e fu associata alla fede nell’”atteso”(mahdi;al-Mahdi, letteralmente ” il legittimo inviato”) alla fine dei tempi.
Nacque così una fede nel redentore che era ed è accompagnata da utopie sociopolitiche.
Perciò la storia della shia è stata sempre caratterizzata da inquietudine religiosa e politica, ma anche da sincera aspirazione alla salvazione, e ha assunto , in parte, tratti socio- rivoluzionari. ...
Fonte :  http://www.fidicaro.net/2009/05/differenze-tra-sciiti-e-sunniti/
                              --------------------------------------
Questo dimostra in qualche modo..che i  Sunniti originano probabilmente dai Signori che si opposero a Maometto e alla fine si sono dovuti convertire..tanto Maometto era diventato importante e la sua comunità numerosa e forte..
Gli Sciiti quindi, sono guidati da discendenti diretti di Maometto.. una minoranza nel panorama del mondo Mussulmano..
                                   --------------------------------
Sciitismo
motivo del suo essere maggioranza assoluta in Iran, lo sciismo viene a torto indicato come la variante persiana dell’Islam, ma si tratta di un'affermazione errata. Infatti, oltre al fatto che la culla dello sciismo è stata storicamente un paese arabo come l’Iraq, in cui si trovano i suoi maggiori santuari e che le differenziazioni abbiano tutte connotazioni religiose e politiche e nient’affatto etniche, c’è da rilevare come esso sia diffuso - sia pure in senso fortemente minoritario - in tutti i luoghi ove vi sono musulmani e come in alcuni paesi arabi esso sia massicciamente presente.
Oltre che in Iran, infatti, dove lo sciismo ha la maggioranza assoluta, esso è maggioritario in Azerbaijan, in Iraq e nel Bahrain; alte percentuali di sciiti si trovano in Libano, nello Yemen (zayditi) e in Kuwait. Forti minoranze sono presenti anche in Arabia Saudita e Siria (alawiti), mentre negli altri paesi arabi gli sciiti sono fortemente minoritari.
Fuori dal mondo arabo, forti minoranze si trovano in
Turchia (aleviti), Afghanistan, Pakistan e India.
Fonte : http://it.wikipedia.org/wiki/Sciismo
                          --------------------------------------
Sunnismo, orientamento nettamente maggioritario dell'Islam - circa il 90% dell'intero mondo islamico - che prende il suo nome dal termine arabo "Sunna" (consuetudine), riferita al profeta dell'Islam Maometto e ai suoi Ṣaḥāba (Compagni).
Nato buon ultimo nella discussione teologica islamica, il Sunnismo si differenzia essenzialmente dallo Sciismo (organizzatosi come dottrina prima del Sunnismo) per il suo netto rifiuto di riconoscere la pretesa degli Sciiti che la guida della Comunità islamica (Umma) dovesse essere riservata alla discendenza del profeta Maometto attraverso sua figlia Fāṭima bt. Muhammad e suo cugino ʿAlī ibn Abī Ṭālib. Al contrario il sunnismo è per un'elezione da una ristretta cerchia della guida della comunità (che una volta era il califfo e oggi potrebbe essere il segretario generale della Organizzazione della Conferenza Islamica).
Fonte : http://it.wikipedia.org/wiki/Sunnismo
                                       ----------------------------
I Sunniti quindi hanno evidentemente origine , dai Signori che si opposero a Maometto..obbligati alla fine a diventare Mussulmani,  credo che proprio il fatto di essere stati obbligati a diventare Mussulmani,obbligati da un uomo sostanzialmente di bassa estrazione sociale..per di più analfabeta..fin da allora quel risentimento si e' tramandando creando due famiglie..Gli Sciiti guarda caso sono la maggioranza in Iran,e in altre zone e i Sunniti che infine sono la maggioranza assoluta..
Quindi questo, potrebbe essere  inquadrato come il vero motivo per cui gli Stati Uniti degli Skull and Bones , vogliono piegare l'Iran dopo aver piegato l'Iraq altra nazione a maggioranza Sciita..insomma voglio dire..essi non scendono a compromessi e non fanno sacrifici umani..insomma il tutto sembra avere una spiegazione esoterica..oltre che economica( vedi: il Petrolio)..ma questa e' un'altra storia, la ho voluto approfondire un poco..solo perchè mi pareva che entrasse nel discorso generale.
PS : Con questo non voglio Dire che i Sunniti fanno riti esoterici..questo non lo so non conosco la materia..ma credo che i vertici delle nazioni Sunnite sono più moderati..più propensi ad accettare la volontà..degli Stati uniti..ecco..solo questo.
                               ----------------------------------

Conclusioni :
Secondo la teoria del Proff.Malanga solo il 20% degli esseri umani possiede un’anima..ed e’ solo a queste persone che questi esseri sembrerebbero interessati..
Specifico..non ho ancora approfondito bene le scoperte del Proff. Malanga..per ora ho compreso questo..
Di qui la teoria della fine del mondo..potrebbe coincidere con la volontà di eliminare coloro che non possiedono anima,per tenere in vita solo coloro che un anima ce l’hanno..Un ipotesi..e' chiaro..
Ecco perchè da diversi anni le industrie che producono abbigliamento e scarpe,usano stampare il teschio con  due ossa..simbolo della morte,dei pirati..dalla potente loggia skull and bones , di cui I Bush fanno parte così come fra I più potenti uomini che guidano o hanno guidato , in vari campi la nazione più potente del mondo : gli Stati Uniti D’America..Stampano il loro marchio..quindi ci stanno dicendo qualche cosa..questo e' evidente..bisogna solo capire cosa..
In conclusione tutto questo per dire..che ormai quando si parla della teoria del complotto , non si parla di una teoria ma di realtà..difficile da comprendere ma comunque una realtà..Il Sutra del Loto visto nell'ottica delle scoperte del prof.Malanga..sembra legare le religioni  all'esoterismo..come si trattasse di un'unica cosa..ecco perchè forse comprendere il Sutra del Loto ,significa comprendere un poco tutte le cose..e' un tutt'uno..
E difficile da credere..cosi come per la religione ,per comprendere ci vuole fede..con gli occhi della fede si può comprendere che c’e’ veramente qualcosa di grande..che si sta' muovendo..e che tutti noi..siamo coinvolti..




Nessun commento:

Posta un commento

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

Elenco blog che seguo